Startorì

Il tuo talento al servizio dei tuoi ukè

Pensa per un istante ai benefici che hai avuto dallo shiatsu. Non solo benefici fisici, so che ti sentivi meglio, più elastico, più flessibile, più forte. Voglio che pensi a com’è cambiata la tua vita da quando hai iniziato a fare lo shiatsu. Voglio che ricordi le emozioni che hai provato, i grandi e piccoli passi che hai fatto in questi anni che non sarebbero stati possibili senza lo shiatsu. 

 

Pensa a quanto sapere hai acquisito durante gli anni di studio e gli anni di pratica. 

 

Voglio che immagini dove ti troveresti adesso se lo shiatsu non fosse entrato nella tua vita. Voglio che ripensi a come sarebbe la tua vita oggi se il tuo maestro e tutti quelli che ti hanno insegnato in questi anni non avessero avuto il coraggio di lanciarsi in questa impresa.

 

Sono sicura che non avresti potuto beneficiare dell’immensa crescita in questo tuo cammino. Sono sicura che sei estremamente grato al tuo maestro e a tutti quelli che ti hanno accompagnato lungo il percorso.

 

Ho ragione di credere che se anche tu avessi fiducia in te stesso e nel tuo talento, i tuoi ukè potrebbero dire lo stesso di te.

 

Ti sei mai reso conto che le persone sono molto felici di pagare qualcuno che le aiuta a cambiare in meglio la loro vita?

 

Tant’è vero che tu stesso eri ben felice di investire tempo e soldi nello shiatsu perché ha migliorato le tue condizioni di vita.

 

Continua a investire su te stesso e sarà sempre un’investimento profittevole e redditizio.

 

Siamo venuti al mondo per condividere delle esperienze insieme ad altre persone. Per essere realmente felici non possiamo tenerci egoisticamente le cose solo per noi. La condivisione è essenziale.

 

Questo fatto ha basi scientifiche, una ricerca dimostra che ripensare alle cose belle che abbiamo vissuto da solo non basta, il segreto è condividere con gli altri. Costruire rapporti, donare il proprio tempo e aiutare gli altri con una capacità che abbiamo aumenta il nostro senso di felicità, e naturalmente quello degli altri. 

 

Sicuramente ricorderai il film “Into the Wild”, in cui il protagonista realizza che “la felicità è reale solo quando viene condivisa”.

 

Probabilmente stai già condividendo moltissimo con gli altri, il tuo tempo libero, i tuoi affetti. L’unica cosa che condividi con amarezza è il tempo che passi al tuo lavoro. Questo significa che la maggior parte del tuo tempo è impiegato a fare cose che non danno gioia né a te né alle persone intorno a te. 

 

Con lo shiatsu invece potresti rendere la vita migliore a tantissime persone e questo ti tornerebbe indietro sotto forma di una qualità di vita migliore per te.  

 

I grandi cambiamenti iniziano dai cambiamenti di ciascun individuo. Anche tu puoi contribuire con le tue capacità. Condividi le tue conoscenze con gli altri. Fai la tua parte

startorì

Il percorso

Nel mio percorso da shiatsuka, ho avuto modo di vedere da vicino i benefici dello shiatsu sulle persone. Ho conosciuto neomamme felici di dedicarsi un po’ di tempo per se stesse, per tornare più serene e raggianti dai loro piccoli.

 

Ho conosciuto persone con bloccate nella vita che dopo che lo shiatsu è entrato nella loro vita hanno trovato uno stimolo nuovo e un’energia che non avevano sperimentato nei sessant’anni della loro esistenza. 

 

Era un regalo poter trattare una futura mamma e sentire sotto i pollici scorrere la vita che portava in grembo. 

 

Sono esperienze che considero benedizioni per la mia vita e so che loro possono dire altrettanto.

 

Del mio lavoro in ufficio non serbo ricordi così intensi, così reciproci. Eppure aiutavo le persone a risolvere problemi anche nel mio lavoro precedente, ma non era come aiutare qualcuno con lo shiatsu. 

 

Ecco perché ho desiderato fortemente che la mia vita fosse fatta di condivisione con gli altri, che ciò che avevo imparato non si fermasse sterilmente.

 

Questo è anche uno dei motivi per cui è nato Startorì, un percorso al servizio delle persone che desiderano condividere lo shiatsu con gli altri senza il timore di finire sul lastrico.

 

Voglio con tutto il cuore che inizi a prenderti sul serio e ti rendi conto che anche tu puoi fare la tua parte. Metti il tuo talento al servizio dei tuoi ukè. 

Scopri come puoi creare un'impresa partendo da Torì

non-limitre-il-tuo-potere-da-shiatsuka

Non limitare il tuo potenziale di shiatsuka

impara come guidare il tuo potere

Startorì

Trovare il coraggio per uscire dalla massa

Sai che puoi fare un percorso diverso dagli altri Shitsuka?

lo-shiatsuka-liberalo

Come liberarti delle tue Convinzioni limitanti​

Non è colpa tua se non ottieni dalla vita quello che meriti.​

Regolamento e PrivacyChi Siamo  – Startorì è l’unico percorso di formazione in aula che ti fornisce gli strumenti e ti insegna il percorso per partire da Torì e diventare Impresa. 

Progetto di proprietà di tuweb. This site and the products and services offered on this site is in no way sponsored, affiliated, endorsed or administered by, or associated with, Facebook. Nor have they been reviewed tested or certified by Facebook. Facebook is a registered trademark of Facebook, Inc.

Ogni testo e contenuto del progetto Startorì è coperto da Copyright